DOTTORESSA ANNA IRENE MATTANI
Laureata in Medicina Veterinaria nel 2001 presso l’Università degli Studi di Padova (104/110) con la tesi “Indagine epidemiologica sui canili della Regione Veneto”.
Dal 2001 al 2005 frequenta alcuni ambulatori veterinari della provincia di Vicenza per l’approfondimento della pratica clinica dei piccoli animali. Dal 2006 collabora con la Dr.ssa Scantamburlo presso l’ “Ambulatorio Veterinario Dottoressa Isabella Scantamburlo” in Piazza del Comune a Creazzo.
E’ costantemente impegnata in aggiornamenti in medicina interna, malattie infettive, anestesiologia.
Nel 2005 frequenta il Corso AVULP di “Citologia ed ematologia citologica” e nel 2008 il corso SCIVAC “Approccio diagnostico ai problemi dermatologici”.
Questo percorso di approfondimento professionale concretizza il suo particolare interesse per la citologia e la dermatologia.
Nel 2006 consegue il diploma di specializzazione triennale in Tecnologia e Patologia delle specie avicole, del coniglio e della selvaggina.
Dal 2002 al 2012 svolge attività di collaborazione con l’Azienda U.L.SS. N. 6 – Vicenza, in qualità di Medico Veterinario per il Servizio Igiene degli Alimenti di Origine Animale.
Nel 2013 entra a far parte dello staff della Clinica Veterinaria Artemide.
Aree di interesse: citologia, dermatologia, medicina di laboratorio, anestesiologia, medicina interna, chirurgia di base.
Citazioni